Lorella racconta la sua storia a lieto fine

Lorella ha risolto facilmente i suoi problemi di infertilità, per questo vuole raccontare la sua storia a lieto fine

Come inizia la sua storia?

Dopo diversi tentativi di restare incinta mi sono rivolta alla dottoressa Piazza tramite conoscenze, ho trovato in Anna una persona straordinaria, ti supporta e ti sopporta, è brava ad incoraggiare in tutti i momenti, fa davvero la differenza.

Quando ha deciso di rivolgersi alla Dottoressa Piazza?

Tramite altre pazienti che me l’hanno consigliata e non sono rimasta delusa. Dopo vari tentativi per ottenere una gravidanza in maniera naturale mi ero scoraggiata ma lei mi è stata accanto in questo percorso. sono stata fortunata ho raggiunto presto l’obiettivo. Per questo ho deciso di farmi intervistare, a volte i problemi sembrano più insormontabili di quello che sono.

Cosa ha provato quando ha scoperto di essere incinta?

Non ci credevo, sono stata fortunatissima. Ho provato paura di perderlo. Ho cominciato a crederci quando ho sentito il battito del suo cuore e ha cominciato a muoversi. Non vedevo l’ora di abbracciarlo, avevo finalmente realizzato il mio sogno. Averlo tra le braccia è stato l’emozione più grande. La dottoressa Piazza mi ha seguito dall’inizio alla fine, era sempre presente, non mi ha lasciato sola neanche dopo il parto. Ci vuole passione e amore per fare questo lavoro e lei ce ne ha da vendere. Una cosa che definirei davvero tenera è che la dottoressa Piazza vuole fare le foto con il bambino quando nasce e continua a chiedere sempre del piccolo, prende a cuore tutti i pazienti.

Cosa si sente di consigliare alle coppie che vogliono intraprendere lo stesso percorso?

Di affidarsi a un buon centro, io consiglio Genesy, si viene accolti e si viene ascoltati. Ti parlano e ti capiscono in pieno. Consiglio anche di stare tranquilli anche se so che è quasi impossibile, il supporto del marito è importante e anche affidarsi a uno psicologo, io non ne ho avuto bisogno perchè la dottoressa Piazza fa anche da psicologo!!

I nostri contatti
Sud Italia: Centro Genesy Palermo 091309380

Centro Italia: CRPO Livorno 0586444034

Nord Italia: Ovodonazione Milano 3472218463