La gioia di Valentina, mamma grazie all’#eterologa a Palermo

 In Interviste, NEWS

Valentina racconta di aver realizzato il sogno di diventare mamma. Una storia a lieto fine per incoraggiare tutte le future mamme!

Come inizia la sua storia?

Io e mio marito quando ci siamo sposati abbiamo cominciato a fare tentativi per avere un figlio ma senza risultati. Abbiamo allora cominciato un percorso di fecondazione assistita dieci anni fa in una clinica palermitana consigliati dal nostro ginecologo, erano più freddi e distanti rispetto al Centro Genesy, mi sono trovata davvero male. Abbiamo fatto prima l’inseminazione e poi la fivet, dopo diversi tentativi ci siamo arresi. L’ultimo tentativo con il dott. Valenti al Centro Genesy è andato a buon fine! Per fortuna nonostante le delusioni ho voluto andare avanti.

Come ha deciso di ricorrere all’eterologa?

Perché ho fallito tanti tentativi, il dott. Valenti mi aveva proposto una fivet normale senza assicurarmi la riuscita, infatti, in base ai controlli la mia riserva ovarica era quasi esaurita.  Ho optato per l’eterologa, dopo i vari tentativi falliti in passato, il dott. Valenti ha ritenuto che la mia scelta fosse saggia e più sicura per l’ottenimento di una gravidanza in breve tempo.

Quanto è stato lungo il percorso? E’ stata felice di non essere dovuta partire e andare all’estero?

Il percorso è durato un decennio ma il sogno di maternità è sempre stato presente. Sono felice di non essere andata all’estero perché sono contenta di avere il medico sempre vicino e di aver risparmiato un bel po’ di viaggi e alberghi. Ho evitato un notevole stress e risparmiato davvero tanto denaro.

Quando ha deciso di rivolgersi al Dott. Valenti?

Ho visto sul giornale un’intervista sull’eterologa in Sicilia, avevo già sentito parlare del dott. Valenti. Dopo aver visto il dottore sul giornale ho pensato che era un segno fortunato e che dovevo chiamare subito e prenotare una visita. E’ stato davvero un segno del destino!

Cosa ha provato quando ha scoperto di essere incinta?

All’inizio non ci credevo, qualcosa di inspiegabile, ero incredula. I risultati li aveva ritirati mio marito che era tornato a casa felicissimo. Mi sono emozionata quando ho chiamato in clinica e la dottoressa Piazza mi ha detto che ero incinta, finalmente ho capito che il mio sogno si era realizzato, che momento indimenticabile! Adesso che sono in gravidanza vivo le preoccupazioni del momento perché sono molto emotiva e protettiva nei confronti di questo bimbo/a che verrà. E ‘ una sensazione stupenda che auguro a tutte le donne che vogliono realizzare questo sogno.

Cosa si sente di consigliare alle coppie che vogliono intraprendere lo stesso percorso?

Di non arrendersi e consiglio davvero il dott. Valenti, persona competente e professionale, lo sento molto vicino dal lato umano oltre che professionale, è molto disponile in tutti i momenti di necessità e poi tutto lo staff del Centro Genesy è meraviglioso, mi trovo davvero benissimo.

Contatti

Sud Italia

Centro Genesy Palermo 091309380

Centro Italia

CRPO Livorno 0586444034

Nord Italia

Ovodonazione Milano 3472218463

 

 

Post recenti