Fecondazione assistita convenzionata al Centro Genesy

 In NEWS

Vi avevamo promesso di fornire i particolari utili alle coppie che vogliono accedere alla fecondazione assistita convenzionata. Non si tratta di un trattamento gratuito, tutte le prestazioni sanitarie sono soggette ad un pagamento nel servizio sanitario regionale. Si tratta certamente di un aiuto considerevole dovuto al riconoscimento dell’infertilità come patologia da curare.
Possono accedere:
1) I cittadini con residenza in Sicilia.
2) La richiesta di accesso alla tecnica di PMA sia omologa che Eterologa è consentita se il reddito del nucleo familiare non eccede i 50.000,00 euro annui / lordo. Bisogna presentare di certificato ISEE .
Sono escluse dall’accesso tecniche di PMA a carico del SSR:
1) Le pazienti con più di 43 anni compiuti.
2) Le pazienti di 38 anni o con età inferiore aventi un FSH dosato in in terza giornata del ciclo mestruale uguale o superiore a 30 mUI /ml
3) Le pazienti di età uguale o superiore a 38 anni aventi un FSH dosato in terza giornata del ciclo mestruale di 18 mUI /ml
4) Le pazienti che abbiano già eseguito tre cicli ( anche non completati ) di PMA di secondo livello a carico del SSR o che li abbiano eseguiti nei due anni precedenti il primo luglio 2016.
La nostra clinica è specializzata in medicina della riproduzione ed è sempre all’avanguardia dal punto di vista sanitario, puntiamo sulla qualità e sulla soddisfazione del paziente. Con il nostro sostegno diventare genitore è più facile. Mettiti in lista, chiama!
Centro Genesy Palermo 091309380

Post recenti